contatore gratis

ALLENAMENTO BRUCIA GRASSI DA 1000 CALORIE - Gioca a Fitness Fight e perdi peso mentre ti diverti!

623 visualizzazioni Incorpora Link
Segnala

🔥 Volete BRUCIARE 1000 CALORIE in sole 2 ore?
💪 Con Fitness Fight potrete farlo divertendovi come in un videogioco! 
🎮 Questo è il nuovo format di Fitness In Casa dove potrete fare una allenamento completo per dimagrire divertendovi e sfidando le vostre amiche ed i vostri amici, scrivendo nei commenti il traguardo che avete raggiunto! 🎮

Si tratta di un allenamento molto strong di circa un'ora da ripetere per 2 volte (non preoccuparti, nel montaggio abbiamo già duplicato gli esercizi; ti basta premere PLAY e seguirlo).

La nostra trainer Eleonora Marrone vi guiderà passo dopo passo e con lei potrete dimagrire velocemente e tonificare ogni parte del corpo (se questo video vi è piaciuto potete contattarla scrivendo a: eleonora23791 CHIOCCIOLA gmail.com).

Si parte con una fase di riscaldamento, necessaria per preparare i muscoli per il duro allenamento che li attende.

Dopo il riscaldamento inizia l'allenamento vero e proprio, ovvero il "FITNESS FIGHT"!

Una tosta fase di cardio ci servirà per bruciare le prime calorie e far salire il battito cardiaco.

Poi proseguiremo con squat, kick, sumo squat, braccia, affondi, poi ancora cardio e gli esercizi più impegnativi: plank e jumping jack. Chiudiamo con una fase dedicata a polpacci e glutei e poi si ricomincia!

Terminiamo con una importantissima fase di stretching.

L'allenamento vi è piaciuto? Allora ricordate di mettere MI PIACE al video, ISCRIVERVI al canale e soprattutto attivare le NOTIFICHE per non perdervi i nuovi video che carichiamo costantemente!

In questi giorni in cui le palestre sono chiuse, fare il proprio workout può essere difficile, ma con i nostri video per un allenamento a casa riuscirete a mantenervi toniche anche senza poter andare in palestra.



Inserisci il tuo commento

Iscriviti alla Newsletter